La storia

Felsinea Ristorazione s.r.l. è stata costituita nel 1972 a Bologna. Occupandosi inizialmente in modo prevalente di Ristorazione Aziendale, per circa dieci anni ha operato quasi esclusivamente a livello provinciale mantenendo un costante trend di crescita e, nel frattempo, grazie ad una precisa e mirata strategia di diversificazione ha esteso il proprio ambito di attività a tutti i settori della Ristorazione arrivando così ad espandersi in tutta la regione Emilia Romagna.

Il nome vuole essere un omaggio alla città di Bologna, universalmente conosciuta per la buona cucina e per il piacere dello star bene a tavola; conserviamo così il legame con la nostra terra e l’armonia tra tradizione e innovazione. Questi valori li abbiamo trasferiti anche all’interno delle Aziende che negli anni sono entrate a far parte della nostra famiglia e sono confermati dalla certificazione alle norme UNI en ISO 9001-2008 nei settori della Ristorazione, Igiene e Pulizie.

Oggi il nostro marchio spicca in numerose città con insegne di self service, servizi di ristorazione per mense scolastiche, per aziende, per le case di riposo e organizzazioni socio-sanitarie in genere, ospedali e la gestione di bar e banquetting.