Mangiare Bene, Sano e in totale Sicurezza!

Eventi

Mercoledì 18 luglio al via la prima giornata del corso di Prevenzione Incidenti e manovre di disostruzione presso i locali di Felsinea Ristorazione srl.

 

Tra i clienti di Felsinea Ristorazione ci sono scuole , pubbliche e private, e centri estivi.

A questi ultimi abbiamo voluto dedicare quest'anno un servizio che prevede la normale fornitura del pasto più una serie di servizi gratuiti correlati al fine di aumentare soprattutto la sicurezza e la formazione.

Abbiamo quindi, tra gli altri, creato un momento di formazione specifico sul primo soccorso pediatrico dedicato all'emergenza e alla disostruzione.

Il primo corso a cui parteciperanno gli enti di promozione sportiva UISP e AICS, oltre a tanti altri centri estivi del territorio Metropolitano, si svolgerà il giorno 18 luglio p.v. alle ore 9:00, presso i locali di Felsinea a Calderara di Reno, in via Gazzani 16.

Il corso gratuito sarà tenuto dai formatori di onlus "Salvagente" che ha sposato con noi il principio di diffuzione della cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro e nella fattispecie della scuola.

La Onlus "Salvagente" svolgerà il corso in forma gratuita proprio perchè in linea coi valori e principi che animano questo progetto.

In collaborazione e a sostegno dell'evento anche il Comune di Calderara di Reno e Four srl (Formazione Urgenze) che l'azienda ringrazia per il quotidiano appoggio e sostegno.

Top
arrow-thin-leftarrow-thin-rightemailexpandfacebookgooglegridleft-arrow-forwardlinkedinlogomark-fglogomark-frlogomark-fsmarkerpinterestright-arrow-forwardsharetwitterwhatsapp