IX Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico

Eventi

"Non mettere un punto dove può esserci una virgola", Bologna 5 Ottobre 2017
Felsinea Ristorazione scende in Piazza per la seconda volta in sette giorni! Il 5 ottobre 2017 si terrà a Bologna e in altre cinque città italiane la XI Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. Centinaia di scuole e circa ventimila studenti, decine di attività da provare per tutti, nessuno escluso! Tredici differenti discipline sportive da provare insieme ai propri compagni seguendo i consigli di allenatori e di atleti di livello internazionale. 
Una mattinata di prove, incontri e dimostrazioni, Piazza Maggiore si trasformerà in una vera e propria palestra a cielo aperto accogliendo più di 2500 studenti delle scuole primarie e secondarie dell'Emilia Romagna. Felsinea Risotrazione sosterrà questa giornata di sport, condivisione e amicizia offrendo una merenda a tutti i partecipanti con la speranza di poter contribuire al successo di questo straordinario evento e di essere presente, ancora una volta, ad iniziative così importanti di crescita sociale e culturale!
Un'occasione per vivere Bologna non solo nel corpo ma anche nello spirito. 
Un'occasione per vivere realmente lo sport come strumento di benessere, inclusione, condivisione e autoaffermazione.

Top
arrow-thin-leftarrow-thin-rightemailexpandfacebookgooglegridleft-arrow-forwardlinkedinlogomark-fglogomark-frlogomark-fsmarkerpinterestright-arrow-forwardsharetwitterwhatsapp