ROBERTO
GUIZZARDI

Il modo migliore per guidare un’azienda è conoscerne il cuore pulsante. Roberto Guizzardi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia partendo proprio dalla sua forza trainante: la produzione.
Comincia infatti il suo percorso lavorativo negli anni ’90 all’interno della cucina centralizzata di Cento, la prima cucina di Felsinea Ristorazione.
Negli anni a seguire ricopre prima il ruolo di Direttore di Produzione e in seguito Amministratore Delegato della Società, affiancando sempre di più il padre Gianni nella Direzione Aziendale, dando il via ad un percorso di passaggio generazionale e di crescita che lo porterà nel 2018 alla nomina di Presidente di Felsinea Ristorazione.
Nel corso degli ultimi anni intensificherà il suo impegno nel sociale, ricoprendo diversi ruoli di rilievo in realtà territoriali benefiche come il Banco Alimentare e l’APS Nefros Ambiente, di cui ne è Fondatore e Presidente.

OMAR
CROCE

Nipote dello storico fondatore della Società IEMA, Remo Croce, Omar comincia a lavorare nell’area amministrazione e gestione del personale nell’azienda di famiglia nel 1997, dopo aver conseguito la laurea in scienze statistiche. Pochi anni dopo entra a tutti gli effetti a far parte della compagine societaria.
A seguito della fusione con Felsinea Ristorazione negli anni 2000, continua il suo percorso professionale nel comparto produttivo, per poi diventarne Direttore 10 anni dopo, contribuendo in prima linea alla crescita aziendale e all’estensione territoriale.
Nel 2019 diventa Direttore di Business, incorporando sotto la sua guida anche la Direzione Commerciale.
Nel 2021 viene nominato Vicepresidente di Felsinea Ristorazione e rappresentante all’interno del consiglio di amministrazione della famiglia Croce.